Caricamento Eventi
15
Novembre
venerdì

ANDREA COSENTINO | Kotekino riff

15 Novembre
€ 12

Venerdì 15 novembre, h 21

Andrea Cosentino

KOTEKINO RIFF

Produzione Aldes

In collaborazione con la rassegna CONCENTRICA

Ho provato, ho fallito. Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio  (S. Beckett)

Kotekino riff è un coito caotico di sketch interrotti, una roulette russa di gag sull’idiozia, un fluire sincopato di danze scomposte, monologhi surreali e musica.
È un’esercitazione comica sulla praticabilità della scena, sulla fattibilità dei gesti, sull’abitabilità dei corpi, sulla dicibilità delle storie.

Creare aspettative e negarle, fino a mettere in crisi il ruolo di attore e spettatore. Una clownerie gioiosa e nichilista senza altro senso che lo stare al gioco. Il migliore spettacolo teatrale non è che il programma di una festa.

Andrea Cosentino è attore, autore, comico e studioso di teatro. E’ stato insignito del Premio speciale UBU 2018.

“Provocatorio e a tratti demenziale, Cosentino da vita a personaggi dichiaratamente “ finti” che si autoannullano ancor prima di cominciare a “vivere di vita propria”, in un gioco nichilista e leggero che strappa risate e applausi durante tutto lo spettacolo e che sul finale regala un momento intenso (questa volta serio)”.               Erika Di Bernardo – Teatrionline

 “[…] Con l’accompagnamento musicale del talentuoso Michele Giunta assistiamo a battute, sketch, scenette senza senso, azioni interrotte, intervallate da strampalate conversazione tra personaggi surreali. (…) attraverso la risata e la riflessione contemporaneamente, spiazzando ed al momento stesso andando dritto al nocciolo della questione, senza stancare e senza mai strizzare l’occhio al pubblico, fino a sorprendere con un finale inatteso ed amarissimo”.           Marco Menini – KLP

Biglietto: euro 12 | spettacolo FUORI ABBONAMENTO

Dettagli
Data: 15 Novembre
Prezzo: € 12
Categoria EventoTeatro
Luogo
Venue Name: Teatro degli Scalpellini
Address: Via Marconi, 10
San Maurizio D'Opaglio, Novara 28017 Italia

+ Google Maps
Organizzatore
Organizer Name: Teatro delle Selve
Telefono: +393393117032
Email: