Caricamento Eventi
19
Giugno
venerdì

TEATRO DELLE SELVE | SULLA SOGLIA. Rito di parole per un tempo nuovo

19 Giugno
€ 12
  • Questo evento è passato.

Dopo la lunga quarantena che ha imposto l’interruzione della stagione VADO A TEATRO! 2019-20, ecco che venerdì 19 giugno, alle 20.45, riprendiamo l’attività al Teatro degli Scalpellini in vista della prossima più ampia ripresa della programmazione  durante l’autunno/inverno.

 Il 19 giugno diventa perciò una simbolica soglia dalla quale sporgersi per scrutare le possibilità future del nostro Teatro e della Comunità che lo vive.

SULLA SOGLIA è il titolo di questa serata, in cui si intrecciano i testi di alcuni poeti contemporanei, tra i quali spiccano quelli di CHANDRA LIVIA CANDIANI.

Un modo per accompagnare l’uscita graduale dall’esperienza della quarantena con un rito poetico di propiziazione.

Franco Acquaviva, attore, autore e poeta, direttore della stagione agli Scalpellini, sarà la voce che ci accompagnerà in questo rito di parole sulla soglia.

La serata è a ingresso gratuito.

L’accesso al teatro e la disposizione del pubblico saranno regolati secondo le norme di sicurezza attualmente in vigore per i luoghi di pubblico spettacolo.

La capienza sarà fortemente ridotta, per questo motivo è obbligatoria la prenotazione al numero 339 3117032 o alla mail anna@teatrodelleselve.it

 

Dettagli
Data: 19 Giugno
Prezzo: € 12
Categoria EventoTeatro
Luogo
Venue Name: Teatro degli Scalpellini Virtuale
Address: Via Marconi 1
San Maurizio d'Opaglio, Novara 28017 Italia

+ Google Maps
Telefono: 339 3117032
Organizzatore
Organizer Name: Teatro delle Selve
Telefono: +393393117032
Email: