Caricamento Eventi
26
Giugno
sabato

PER EDITH PIAF | Teatro Potlach

26 Giugno @ 00:00
€ 12

Sabato 26 giugno, ora da stabilire, Teatro degli Scalpellini Aperto | Piazza retro chiesa di San Maurizio, via Roma

TEATRO POTLACH

PER EDITH PIAF

Regia: Pino Di Buduo

Con: Nathalie Mentha

Lo spettacolo è un viaggio musicale nella Francia degli anni 30-50  attraverso le canzoni di Edith Piaf.

Storie di vite nate nell’ambiente della malavita francese, storie di donne innamorate, storie di passioni, di sogni, di ricordi.

E’ il racconto di un’epoca, il 1939, un momento storico di grande fermento in tutta l’Europa. E’ l’epoca delle poesie di Jacques Prévert, delle fotografie di Cartier-Bresson, dei racconti teatrali di Jean Cocteau, dell’arrivo della Seconda Guerra Mondiale che decima tante famiglie, delle musiche dei film di Charlie Chaplin, delle immagini e dei personaggi del film “Roma Città Aperta” di De Sica, della Resistenza francese, della lotta per la vita, per l’amore.

Il tema dello spettacolo, l’anima che lega le storie, e forse ancora di più l’anima di Edith Piaf sembra essere: “non smettere mai di credere nell’amore qualsiasi cosa succeda”.

Biglietto: 12 euro

La capienza sarà fortemente ridotta, per questo motivo è OBBLIGATORIA la prenotazione al numero 339 3117032 o alla mail anna@teatrodelleselve.it

PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE SCORSA: i biglietti precedentemente acquistati sono sostituiti da voucher, previa prenotazione obbligatoria. Info al numero 339 3117032 o alla mail anna@teatrodelleselve.it

PER TUTTI: l’accesso al teatro e la disposizione del pubblico saranno regolati secondo le norme di sicurezza attualmente in vigore per i luoghi di pubblico spettacolo.

 

VADO  TEATRO! è un progetto selezionato dal bando CORTO CIRCUITO 2020 – PIEMONTE DAL VIVO.

Dettagli
Data: 26 Giugno
Ora: 00:00
Prezzo: € 12
Categoria EventoTeatro
Luogo
Venue Name: Teatro degli Scalpellini all’Aperto
Address: via Roma
San Maurizio d'Opaglio, 28017 Italia
Telefono: 339 3117032
Organizzatore
Organizer Name: Teatro delle Selve
Telefono: +393393117032
Email: